Ciaomanager sponsor di LION-APP 2019 Summer School and Workshop – Trento (5-9/07/2019)

Condividi questa pagina:

Ciaomanager crede nella ricerca internazionale e nell’innovazione continua.

Per questo siamo sponsor di:

LION-APP 2019 Summer School and Workshop

MACHINE LEARNING AND INTELLIGENT OPTIMIZATION APPLIED TO TOURISM AND HOSPITALITY

Presentazione

Le macchine possono imparare dai dati. L’ottimizzazione algoritmica può fornire soluzioni sempre migliori. La rivoluzione dell’apprendimento automatico e dell’ottimizzazione intelligente stanno cambiando il mondo. Vieni e impara come abbracciare il cambiamento, guidare questa rivoluzione algoritmica e creare opportunità.

Nel 2019 è possibile trovare tutti i documenti e le equazioni su internet. Ma leggere documenti/blog/social non è paragonabile all’incontro e alla discussione con i massimi esperti e alla creazione di connessioni umane tra ricercatori, professionisti e imprese.

Questo è il motivo per cui, oltre alle lezioni, organizziamo eventi in cui è possibile presentare progetti e idee e discutere faccia a faccia.
Questo è il motivo per cui organizziamo feste tutte le sere (non perché ci piacciono la grappa e lo speck).

La scuola, dal 5 al 9 luglio 2019, è un corso immersivo di cinque giorni in una località stimolante, che fornisce un ambiente stimolante per studenti, professionisti e partecipanti. I docenti sono esperti di fama mondiale in metodi e strumenti scientifici per il turismo e l’ospitalità. In particolare, la scuola si concentra su metodi basati su modelli derivati dai dati (“big data”) e ottimizzazione.

L’apprendimento automatico o l’apprendimento dai dati è una teoria per derivare modelli flessibili partendo solo dai dati prodotti dall’azienda. Dopo aver sviluppato un modello, i computer possono simulare gli effetti di zillioni di possibili decisioni, prevedendone il risultato, e creare e selezionare una tra le migliori decisioni. L’ottimizzazione intelligente è questo processo automatizzato di creare in modo intelligente una vasta serie di soluzioni possibili, con l’obiettivo di migliorare il modo attuale di fare business.

Registrati subito

Scopri di più e registrati dal sito ufficiale: www.lion-app.org

Iscriviti alla newsletter di Ciaomanager

Non inviamo spam e puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.