Ciaomanager cerca investitori per accelerare la crescita

La nostra missione è di potenziare gli imprenditori di hotel, B&B e appartamenti con strumenti software intelligenti ma semplici da usare, per organizzare al meglio le loro attività e aumentare i profitti, con un approccio di miglioramento continuo (basato sulla tecnologia di machine learning e intelligent optimization).

La nostra visione è quella di diventare leader globali nella fornitura di servizi software per la gestione scientifica dell’ospitalità.

I tempi sono maturi per una discontinuità, con processi intelligenti automatici guidati dagli obiettivi dell’albergatore che gestiscono direttamente la connessione tra big-data, modelli, schemi per il miglioramento continuo e decisioni quotidiane e strategiche.

Siamo unici. Abbiamo esperienza e software allo stato dell’arte per utilizzare le tecniche di “intelligenza artificiale e ottimizzazione intelligente”. Riteniamo che pochissime aziende e startup in via di sviluppo nel mondo abbiano una ricchezza equivalente di know-how. Molte startup sono in grado di sviluppare l’ennesimo software di gestione alberghiera, ma quasi tutte si fermano davanti alla complessità richiesta dalle tecniche “LION” (machine learning e ottimizzazione intelligente).

Aggiungiamo valore. La speranza non è un piano: basiamo i nostri servizi su un approccio scientifico basato sui dati e esperimenti. Le misurazioni continue dei processi (prenotazioni, reputazione, ecc.) generate dal lavoro quotidiano e prodotte attraverso una sperimentazione mirata e controllata (ad esempio, elasticità del cliente a prezzi) vengono usate per costruire modelli flessibili e dinamici continuamente migliorati (machine learning). I metodi di ottimizzazione accoppiati con i server di simulazione lavorano incessantemente per proporre miglioramenti incrementali. L’esperienza dell’albergatore è preziosa, ma la potenza dei sistemi algoritmici automatici è in grado di identificare miglioramenti che un essere umano non riesce a trovare a causa dell’eccessiva complessità e dell’enormità del numero di variabili coinvolte.

Ciaomanager è stata fondata due anni fa con finanziamenti privati, la tecnologia ha già dimostrato valore per varie decine di clienti, da B&B a conduzione familiare fino a piccole catene di hotel.

I nostri servizi e prodotti attuali sono:

  • un sistema gestionale completo in cloud per organizzare e semplificare le operazioni giornaliere e le misurazioni manageriali (gestionale PMS, POS, pulizie, domotica, statistiche)
  • un sistema per gestire le vendite online dirette e indirette (booking engine, channel manager), sincronizzato in automatico con il gestionale PMS
  • un sistema unico per l’ottimizzazione del profitto totale (Total Revenue & Profit Management), il nostro prodotto di punta più avanzato, che può funzionare collegandosi anche ad altri PMS esistenti
  • un ID scanner per riconoscere in automatico i dati sui documenti dei clienti, con versioni per hotel e alberghi diffusi (scanner mobile)

Stiamo cercando investitori per accelerare la nostra crescita, tramite lo sviluppo di partnership e l’assunzione di nuovi dipendenti per vendite, marketing e supporto clienti.

Siamo ben oltre le fasi di seed, di prototipi e di sviluppo prodotto. Abbiamo già i prodotti pronti e validati dai clienti (paganti). Abbiamo un piano aziendale serio (basato sulla storia dei clienti esistenti) che dimostra la redditività dell’impresa e che limita il rischio dell’investitore.

Se sei interessato, contattaci per conoscerci meglio e unirti alla nostra rivoluzione “LION” per conquistare il mondo.

“Mastichiamo numeri come i golosi mordono cioccolatini, scriviamo software come i poeti scrivono poesie, ma siamo consapevoli che gli strumenti sono solo un punto di partenza: meno la tecnologia è visibile, più è utile”.

Filippo Battiti

Amministratore delegato, Ciaomanager Srl


Contattaci